DailyMedia 23/05/2017
I passeggeri che transitano nelle tre stazioni centrali della metropolitana di Milano, Montenapoleone, Duomo e Missori, possono vedere la Go Tv di Telesia in grande formato e in alta definizione grazie all’installazione di 18 nuovi schermi di grande formato, che misurano 2 metri x 1. Sono stati posizionati di fronte alle banchine d’attesa, in una postazione innovativa, per offrire ai passeggeri la migliore visione possibile dei contenuti trasmessi. “Siamo i primi ad aver installato schermi di questo formato, in alta definizione, fronte banchina, esaltando così le caratteristiche emozionali del palinsesto che è sempre più coerente con gli attuali linguaggi della comunicazione digitale. I contenuti di elevato interesse che compongono la nostra programmazione ci consentono sia di catturare l’attenzione dei passeggeri in movimento sia di mantenerla per un lungo periodo di tempo”, afferma Gianalberto Zapponini, A.D. di Telesia. L’operazione è parte di una più ampia attività di revamping che ha coinvolto tutti i canali della Go Tv di Telesia durante gli ultimi mesi. Le tre fermate servite con i nuovi schermi (82”) si trovano in una posizione strategica per tutti coloro che si recano nel centro di Milano in direzione delle vie dello shopping e del lusso. “In queste stazioni si concentrano, ogni giorno, oltre 100 mila persone che vivono Milano non soltanto per lavoro ma anche per fare i loro acquisti in centro città”, ha aggiunto Angelo Sajeva, Consigliere di Class Editori e Presidente di Class Pubblicità. “Si tratta di un target attivo, che è composto da persone di classe sociale alta e medio alta, che effettuano acquisti e consumi di qualità in virtù della loro elevata capacità di spesa. E’ un target sempre più difficile da catturare con la tv tradizionale, in particolare nel daytime: con la Go Tv, invece, è possibile. Con quest’operazione Telesia ha rafforzato la leadership nel proprio segmento di mercato”.