Carlo Mandelli, di Mondadori, è il nuovo Presidente di ADS-Accertamenti Diffusione Stampa

Carlo Mandelli, di Mondadori, è il nuovo Presidente di ADS-Accertamenti Diffusione Stampa

DailyMedia 24/05/2016

L’Assemblea dei soci di ADS – la società che cer­tifica i dati di diffusione, tiratura e distribuzione della stampa quotidiana e periodica pubblicata in Italia – ha eletto ieri il nuovo presidente per il triennio 2015/2017. C Si tratta di Carlo Mandelli, Direttore Generale Pe­riodici Italia del Gruppo Mondadori, che pren­de così il posto di Az­zurra Caltagirone. Carlo Mandelli ricopre anche le cariche di presiden­te e amministratore de­legato di Mondadori In­ternational Business Srl e di Mondadori Pubbli­cità SpA nonché di pre­sidente di Press-di SRL e di Cemit Interactive Media SpA. Consiglie­re incaricato di FIEG dal dicembre 2012, attual­mente ha il mandato per la tutela del prodot­to. L’Assemblea di ADS ha anche ratificato l’in­gresso nel Consiglio di Amministrazione di tre nuovi consiglieri: Pierlui­gi Masini (Poligrafici Edi­toriale Srl), Anna Mat­teo (Il Sole 24 Ore Spa) e Maurizio Scanavino (Itedi Spa). I Consiglie­ri: per FIEG Francesco Dini, Giuseppe Ferrau­to, Pierluigi Masini, Anna Matteo, Maurizio Sca­navino, Luca Traverso; Fcp: Massimo Martellini; UPA: Giovanna Maggio­ni, Vittorio Meloni, Raffa­ele Pastore, Alessandro Ronco; AssAP: Stefano Del Frate, Sandra Gri­foni; UNICOM: Gianlu­ca Bovoli. Secondo in­discrezioni circolate ieri la ADS sta per rivedere le regole di misurazio­ne della diffusione del­le copie digitali..

2016-05-24T14:34:46+00:00 maggio 24th, 2016|