DailyNet 1/09/2015
Continua il percorso di crescita di Radio 105. Anche sul web. Il sito di Finelco, infatti, ha fatto segnare a fine luglio 2,5 milioni di visitatori unici (+29,3% rispetto all’omologo mese dell’anno precedente. Lo ha annunciato una nota, sottolineando come questi risultati siano stati conseguiti “grazie a una perfetta interpretazione editoriale delle sinergie web e social del Gruppo Finelco che da anni punta sulla sempre più alta quantità e qualità dei suoi contenuti”.
Buone anche le performance di Rmc e Virgin
I risultati positivi di Radio 105 sono rafforzati dalle buone prestazioni degli altri siti targati Finelco. In particolare RMC ha guadagnato oltre il 41% di visitatori unici a livello annuale mentre Virgin ha totalizzato 10 milioni di pagine viste (+95,5% su luglio 2014) e oltre +35% di visitatori unici anno su anno. In base a queste performance Finelco Digital raggiunge 3.375.142 di utenti unici (+29,5% anno su anno) con ben 31.355.142 di pagine viste.
Edoardo Hazan: “Molto fiduciosi per il 2015”
Esprime soddisfazione Edoardo Hazan, direttore di Finelco Digital: “Abbiamo raggiunto e superato tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati per l’estate 2015 e siamo stati premiati dalla nostra policy di puntare a migliorare ciò che già funzionava, aumentando in quantità qualità i contenuti, e abbiamo svolto un eccellente lavoro anche sui social, che ci ha permesso di acquisire nuovo pubblico in rete e a fidelizzare ulteriormente i brand Finelco. Siamo quindi molto fiduciosi che il mercato ci premierà e che chiuderemo il 2015 con ottimi risultati in termini di fatturato”.