Poltrone Giorgio Galantis è il nuovo presidente di FCP-Assointernet

Poltrone Giorgio Galantis è il nuovo presidente di FCP-Assointernet

DailyNet 27/03/2015

Giorgio Galantis, consigliere delegato di Banzai Media e responsabile di Banzai Advertising, è stato eletto nuovo presidente Fcp-Assointernet per il biennio 2015-2016 dall’Assemblea Fcp-Assointernet tenutasi l’altro ieri. Galantis succede a Roberto Zanaboni, direttore digital advertising di Rcs Media Group – divisione Communication Solutions – che, in scadenza di mandato, ha scelto di non ricandidarsi. Il documento programmatico con cui Galantis ha posto la propria candidatura rimarca la volontà di affrontare subito in seno all’associazione i temi più rilevanti e attuali dell’advertising online e di voler operare affinché la medesima possa esprimere un punto di vista univoco, dando un contributo rilevante al dialogo e confronto con le diverse componenti del mercato. Uno strumento fondamentale sarà in questo senso il consiglio direttivo Fcp-Assointernet i cui nuovi componenti verranno eletti nella prossima assemblea e la cui funzione è quella di affrontare le priorità dell’associazione sul mercato digitale, in un momento di grandi trasformazioni e continua evoluzione. “Innanzitutto desidero ringraziare gli Associati per la fiducia che mi hanno accordato – ha dichiarato Galantis -. In un contesto come quello dell’advertising digitale, estremamente dinamico, in continua e rapida evoluzione, con tecnologie e metodologie che si vanno via via affinando, ritengo assolutamente comprensibile che alcune aziende, sia lato offerta, sia lato domanda, possano essere a volte un po’ disorientate. Sono convinto che il ruolo di Fcp-Assointernet, fondamentale nel dialogo tra investitori pubblicitari ed editori, possa e debba essere quello di contribuire attivamente, confrontandosi con tutte le componenti del mercato, Upa in primis, alla definizione di “standard” e “convenzioni” utili a tutti gli operatori del settore. Il digitale può rappresentare una grande leva di crescita per le aziende, spetta agli operatori il compito di far emergere e dimostrare il grande valore che il mezzo può esprimere”.

2015-03-27T12:53:39+00:00 marzo 27th, 2015|