ADVExpress 13/2/2015
Lo spot radio di 30’’ realizzato da BeeMedia Communication in collaborazione con Gruppo Finelco si propone di rafforzare ulteriormente la brand awareness e il posizionamento di Leonardo.it come punto d’incontro online per tutti gli utenti che vogliono seguire e rimanere aggiornati sulle proprie passioni, dalla tecnologia alle news, dal benessere ai viaggi, dalla musica agli spettacoli, oltre a moda, motori, finanza, sport e cucina.
Triboo Media , quotata sul mercato AIM Italia, annuncia, attraverso la sua controllata Leonardo ADV , la partenza della campagna su Radio 105, che avrà come soggetto Leonardo.it , a seguito del restyling annunciato recentemente.
La pianificazione prevede la presenza di uno spot radio – della durata di 30’’ – tutti i giorni a partire dal 10 febbraio fino al 24 febbraio. In totale, ben 88 passaggi pianificati.
Questa attività di comunicazione si propone di rafforzare ulteriormente la brand awareness e il posizionamento di Leonardo.it come Magazine delle Passioni, punto d’incontro online per tutti gli utenti che vogliono seguire e rimanere aggiornati sulle proprie passioni, dalla tecnologia alle news, dal benessere ai viaggi, dalla musica agli spettacoli, oltre a moda, motori, finanza, sport e cucina.
“Recentemente abbiamo presentato la nuova versione di Leonardo.it, enfatizzando le caratteristiche di Magazine multimediale che racconta le passioni degli italiani a 360 gradi, attraverso nove canali tematici verticali, coinvolgendo audience di qualità ben distinte e riconoscibili”, ha commentato Grazia Bettinelli, Direttore Marketing di Triboo Media. “Con oltre 10 milioni di utenti unici al mese e 130 milioni di pagine viste (fonte: Audiweb View TDA dicembre 2014), e grazie a forti investimenti in tecnologia e sulla redazione, il network Leonardo.it è oggi più che mai in grado di offrire agli inserzionisti prodotti innovativi e opportunità di pianificazione di nuova generazione”.
Lo spot è stato realizzato da BeeMedia Communication in collaborazione con Gruppo Finelco.