Concessionarie Gold 5, avviate le attività di commercializzazione

Concessionarie Gold 5, avviate le attività di commercializzazione

DailyNet 29 ottobre 2014ow

Dopo aver rivelato la propria squadra, con Bernardo Notarangelo in qualità di responsabile operativo, il team di Gold 5 ha iniziato a presentare in questi giorni i propri prodotti, basati su video masthead e video box, due formati di alto impatto, che saranno pianificabili nel contesto dei contenuti editoriali premium dell’eccellenza digitale italiana. L’offerta di Gold 5 – forte, semplice, italiana, di qualità – annovera, infatti, brand di prestigio quali: Corriere della Sera, Repubblica, i portali Libero e Virgilio, TgCom24, GialloZafferano, Studenti, Donna Moderna, L’Espresso, La Gazzetta dello Sport, per nominarne solo alcuni. Grazie a questa ricchezza di prodotti, Gold 5 può offrire agli investitori pubblicitari una copertura ineguagliata nel panorama digitale italiano, contando su una reach dell’89% sul totale web su base mensile: ben 25 milioni di italiani (fonte: Audiweb View). Brand di qualità e con formati video a forte impatto, ma non solo. Gold 5, infatti, offre ai suoi inserzionisti l’opportunità di pianificazioni a target, garantendo, grazie alla accurata scelta dei siti web più affini, la migliore copertura e concentrazione sui target a maggior valore: uomini, donne, giovani, responsabili acquisti evolute e adulti altospendenti. In una settimana, secondo elaborazioni Audiweb, sul target uomini 25-54, la struttura copre il 74% della popolazione in rete, veicolando la comunicazione commerciale attraverso brand quali Repubblica, Corriere della Sera, TgCom24, Virgilio, Il Post; sul target donne copre il 69% della popolazione in rete, in contesti quali Donna Moderna, Di·Lei, GialloZafferano, D – La Repubblica, Io Donna; sui giovani 15-34, il 66% dei presenti in internet, tramite siti quali Studenti, Gazzetta dello Sport, Libero.it, In Sella, Radio R 101. «Siamo l’alternativa valida e semplice all’offerta esistente – dichiara Andrea Santagata, a.d. di Gold 5 -. In un mercato che cambia vogliamo essere una risposta efficace alle esigenze di comunicazione dei nostri clienti, cercando inoltre di contribuire alla ripresa del sistema Italia, innovando e facendo crescere il settore». L’obiettivo di Gold 5, dunque, è quello di essere attore di riferimento nell’importante segmento della pubblicità video digitale, forte delle reach, dei brand e della qualità dei contenuti dei cinque soci fondatori. Gold 5 si propone così come efficace alternativa italiana rispetto alle attuali soluzioni presenti sul mercato.ingcm.com

2014-10-29T12:13:53+00:00 ottobre 29th, 2014|