Italiaonline presenta Paper Mail: il primo wallpaper adv per la posta elettronica

Italiaonline presenta Paper Mail: il primo wallpaper adv per la posta elettronica

ADVExpress 29/9/2014

Il nuovo formato ad alto impatto approda su Libero Mail, la più diffusa in Italia, permettendo ottimi risultati delle campagne grazie agli specifici segmenti di utenza. Le prime campagne realizzate utilizzando il nuovo formato Paper Mail hanno garantito i ritorni attesi dagli inserzionisti, grazie alla segmentazione dell’ utenza, che ha prodotto ottimi risultati in termini di visibilità e click-through rate. Tra queste, la campagna Samsung, realizzata in collaborazione con Starcom MediaVest Group, approdata sulla Libero Mail in occasione dell’operazione #TiLascio by Samsung, in cui si mostravano le esclusive features dei Tablet Galaxy top di gamma, proponendoli come valida alternativa al proprio vecchio PC.

A pochi giorni dalla comunicazione della nuova strategia di crescita, legata anche alla quotazione in Borsa (leggi news), Italiaonline presenta Paper Mail, il primo formato Wallpaper ADV ad alto impatto, sviluppato appositamente per essere integrato nella posta elettronica.

Paper Mail, ideato da un team dedicato alla creazione di soluzioni di comunicazione online personalizzate, offre agli inserzionisti una grande opportunità di visibilità nei confronti dei circa 11 milioni di utenti unici utilizzatori della Libero Mail che, con oltre 3 miliardi di messaggi scambiati ogni mese e una punta di 473mila accessi orari, è la mail più diffusa in Italia.

Completamente personalizzato sulla base delle specifiche esigenze di comunicazione dei clienti e studiato su misura per ogni specifica campagna ADV, Paper Mail è visualizzabile dagli utenti durante la consultazione della posta elettronica, in secondo piano rispetto alla schermata della posta in arrivo, senza interferire pertanto nell’utilizzo dell’e-mail.

Le prime campagne realizzate utilizzando il nuovo formato Paper Mail hanno garantito i ritorni attesi dagli inserzionisti, grazie alla segmentazione dell’ utenza, che ha prodotto ottimi risultati in termini di visibilità e click-through rate. Tra queste, la campagna Samsung, realizzata in collaborazione con Starcom MediaVest Group, approdata sulla Libero Mail in occasione dell’operazione #TiLascio by Samsung, in cui si mostravano le esclusive features dei Tablet Galaxy top di gamma, proponendoli come valida alternativa al proprio vecchio PC.

 

 

2014-09-30T12:58:03+00:00 settembre 30th, 2014|