ADVExpress 9/9/2014
Il Corriere della Sera a luglio mantiene la prima posizione con 405.230 copie diffuse a luglio 2014, in diminuzione dell’1,4% sulle 433.493 di giugno. Tra i settimanali Sorrisi e Canzoni TV è primo con 620.743 copie (in calo del 2,5%). Segue Settimanale Di Più che registra una crescita del 10,5% raggiungendo le 610.068 copie medie diffuse. Messaggero di Sant’Antonio in pole tra i mensili (455.886 copie diffuse, -0,1%).
ADS ha pubblicato i dati relativi alla diffusione di quotidiani e settimanali nel mese di luglio 2014 e dei mensili nel mese di giugno 2014, nelle edizioni sia cartacee sia digitali.
Considerando la diffusione delle copie cartacee e digitali, tra i quotidiani il Corriere della Sera mantiene la prima posizione con 405.230 copie diffuse a luglio 2014, in diminuzione dell’1,4% sulle 433.493 di giugno. In seconda posizione Repubblica, in crescita con una diffusione media di 385.193 copie (+1,8%). Al terzo posto Il Sole 24 Ore con 363.646 copie (-1,2%), seguito da La Gazzetta dello Sport del Lunedì con 258.331 copie (-4,3%).
Tra i settimanali Sorrisi e Canzoni TV è primo con 620.743 copie (in calo del 2,5%). Seguono Settimanale Di Più che registra una crescita del 10,5% raggiungendo le 610.068 copie medie diffuse e Il Venerdì di Repubblica con 431.664 copie (+0,2%).
Infine, i primi quattro mensili a giugno 2014 sono: Messaggero di Sant’Antonio (455.886 copie diffuse, -0,1%), Focus (361.116 copie diffuse, +1,1%), Al Volante (285.764 copie, -4,8%) e Cucina Moderna (276.024, -1,2%).