ADVExpress 10/7/2014
La divisione di Hearst Magazines Italia diretta da Robert Schoenmaker annuncia la partnership con Burda Community Network, concessionaria di Hubert Burda Media, per rafforzare l’attività di raccolta pubblicitaria e progetti di marketing sul mercato tedesco. Hearst Advertising Worldwide Italy (HAW Srl), divisione di Hearst Magazines Italia, annuncia la partnership con BCN (Burda Community Network), concessionaria di Hubert Burda Media, per rafforzare l’attività di raccolta pubblicitaria e progetti di marketing sul mercato tedesco. Hearst Advertising Worldwide Italy, diretta da Robert Schoenmaker, gestisce in Italia, Svizzera e Germania la vendita advertising per il portafoglio internazionale di Hearst Magazines, che comprende tutte le edizioni di Harper’s Baraar, Esquire, Cosmopolitan e Town & Country, come le edizioni internazionali del network Elle e Elle Decor, oltre alle edizioni Marie Claire pubblicate da Hearst. Haw è una struttura full service di vendita e di consulenza globale con una profonda conoscenza del mercato internazionale che consente ai clienti pubblicitari di massimizzare le opportunità di comunicazione su tutti i brand del network mondiale Hearst, carta e digital, fornendo loro nuovi strumenti per massimizzare gli investimenti media nel mondo.