Daily Net 30/05/2014
Triboo Media ha acquisito in esclusiva, tramite la controllata LeonardoADV , la concessione per la vendita degli spazi pubblicitari del network Dissapore Media. L’ingresso di Dissapore Media consente a Triboo Media di accrescere ulteriormente il proprio presidio dell’area Food & Lifestyle, che raggiunge adesso circa 1 milione di utenti unici al mese (fonte: Nielsen). «Con l’acquisizione della raccolta pubblicitaria in esclusiva per Dissapore Media, la nostra area Food compie un notevole balzo qualitativo e quantitativo e si posiziona da subito tra le principali realtà in Italia per numero di utenti unici – ha dichiarato Alberto Zilli, a.d. di Triboo Media -. La nostra strategia è quella di crescere in questo segmento in forte espansione, cercando contenitori che non siano solo semplici raccolte di ricette, bensì spazi di interazione in cui sempre di più il cibo viene raccontato come sinonimo di un vero e proprio stile di vita ed elemento che identifica fortemente la società che lo produce. Credo che Dissapore Media sia il canale perfetto per tutte le aziende del Food che vogliono investire nello storytelling dei loro prodotti, comunicando anche i valori chiave di una cultura che fa da cornice e crea il contesto di riferimento». Dissapore Media è l’editore di tre dei siti più amati in Italia dai buongustai del web: Dissapore, Scatti di Gusto e Spigoloso. Un network gastronomico di nuova generazione, che fa registrare circa 2,5 milioni di pagine viste al mese, con un’utenza attiva e fidelizzata.