Zanox lancia in Italia l’Advanced Lead Generation

Zanox lancia in Italia l’Advanced Lead Generation

DailyNet 21 novembre 2013

Zanox, il network operativo in Europa nel performance advertising, ha annunciato ieri il lancio sul mercato italiano del nuovo servizio di “Advanced Lead Generation”. L’occasione per la comunicazione della nuova soluzione è stata data da Internet Motors Milano (19-20 novembre), evento di cui zanox è stato partner ufficiale e creato per diffondere le ultime conoscenze e innovazioni del marketing d i g i t a l e per il settore automotive. L’ “Advanced Lead Generation” è un prodotto che si colloca tra le ultime novità nel ventaglio di offerte del network pubblicitario, con l’obiettivo di ampliare le soluzioni per campagne di comunicazione online, al fine di garantire una qualificazione immediata dei Lead raccolti e una integrazione simultanea con i processi di Crm dei clienti. Attraverso questo nuovo servizio, già utilizzato con successo nel Regno Unito da Affiliate Window, società controllata del gruppo zanox, l’azienda introduce in Italia uno strumento che caratterizza i mercati più all’avanguardia nel digital advertising. Acquisire nuove anagrafiche in target e trasformarle in clienti è un obiettivo sempre più difficile da raggiungere e l’Advanced Lead Generation consente, proprio in quest’ottica, di acquisire contatti già qualificati e quindi a maggior valore aggiunto in quanto pre-verificati. La soluzione, nello specifico, sfrutta un network di publisher qualificati e multicanale grazie alla piattaforma zanox Marketplace e si integra con un software deputato al controllo qualitativo delle anagrafiche: vengono automaticamente eliminati i lead non validi sulla base di criteri personalizzabili per ogni cliente; a ciò si aggiunge l’opzione di trasferire i contatti in real time nei sistemi di Crm dei clienti, e qui possono essere immediatamente de-duplicati rispetto alle anagrafiche già registrate per ottenere un elenco di nuovi prospect. L’Advanced Lead Generation è una soluzione ideale per tutti i clienti che abbiano la necessità di azzerare i costi e i tempi di verifica dei contatti raccolti, secondo un modello di business 100% performance based, ma anche per chi ha la necessità di agire con un time to market immediato nei processi di follow up commerciale. Queste peculiarità permettono infine di misurare il Roi delle campagne di marketing in tempi brevi. Zanox presenterà il nuovo prodotto anche in occasione del prossimo Iab Forum 2013.

2013-11-21T12:18:31+00:00 novembre 21st, 2013|