DailyMedia 14 novembre 2013
Romano Ruosi è tornato in Condé Nast, dopo una parentesi di due anni e mezzo alla 24 Ore System, con il ruolo di senior vice president Advertising & Branded Solutions e all’interno di una nuova organizzazione manageriale varata dal presidente e amministratore delegato, Giampaolo Grandi, che vede Fedele Usai nel nuovo ruolo di deputy managing director e ha lo scopo di dare maggior forza ai brand editoriali del gruppo sulle diverse piattaforme. Nel nuovo organigramma a Fedele Usai, responsabile ad interim anche di Cn Digital Studio, rispondono Marco Formento, senior vice president Digital, e Romano Ruosi, senior vice president Advertising & Branded Solutions. A Romano Ruosi rispondono: la rete di vendita, la Factory 27 e Cristina Pezzini, vice president Beauty & Special Projects. I marketing director assumono la qualifica di publisher, con le seguenti variazioni: Francesca Airoldi group publisher di Vogue e Glamour, Stefania Vismara group publisher di L’Uomo Vogue e Gq, Cristina Pezzini publisher di Myself. Alberto Cavara diventa consumer marketing director e riporta direttamente all’amministratore delegato. Domenico Nocco, executive vice president chief operating officer, oltre a mantenere gli attuali riporti si dedicherà in via prioritaria all’ottimizzazione delle attività operative e progettuali per renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi di gross margin.