DailyNet 11 novembre 2013
Pmi.it, la testata online interamente dedicata al mondo della piccola e media impresa, conferma le performance positive e i propri trend di crescita. Sono circa 790 mila gli utenti unici registrati da Audiweb Netview nel mese di settembre. Significativa la crescita dell’audience femminile che registra un incremento pari al 15% rispetto ai mesi precedenti. A cambiare non è solo la componente numerica, ma anche la profilazione delle visitatrici del sito con l’aumento di donne posizionate ai vertici o che ricoprono ruoli di alta responsabilità all’interno delle imprese. Numeri che dimostrano come l’audience premi contenuti tematici rilevanti e aggiornati e che rappresentano il risultato del lavoro di costante miglioramento dell’offerta editoriale che il web magazine ha sempre portato avanti. La posizione di leadership di Pmi.it è garantita anche dalla massima attenzione con cui vengono seguiti i principali eventi legati al mondo della piccola e media imprenditoria e dal saper proporre focus editoriali di ampio respiro. E’ il caso degli approfondimenti Partita Iva, Flotte Aziendali e Innovazione in Azienda.