DailyMedia 16 ottobre 2013
Oggi in edicola il nuovo mensile Elle a Tavola, che segna anche l’ingresso di Hearst Italia nel mondo del food. Elle a Tavola si presenta come il primo femminile di cucina completo, conservando la linea guida dello stile di Elle. Cornice di alta qualità editoriale e fotografica. Tre parti principali: “News”, con tendenze, shopping, personaggi, arte del ricevere; “A tavola”, cuore del giornale dedicato alla cucina, alle ricette, ai viaggi; “Soluzioni”, con informazioni di servizio. Elle a Tavola è ricco di rubriche fondamentali per riscoprire il piacere di “fare” e di mettere alla prova la propria creatività. Spazio anche ai bambini, con una rubrica dedicata. Ogni numero avrà 3 schede per dodici ricette da staccare e collezionare. Direttore responsabile del nuovo mensile rivolto a un target elevato è Anna Bodoni, entrata recentemente in Hearst Italia da LetteraDonna.it, portale di News 3.0 di cui era alla guida, dopo aver diretto Star Bene, Tu e Cosmopolitan. Per il suo esordio in edicola, Elle a Tavola è proposto al prezzo di 3 euro con Elle, godendo della diffusione del celeberrimo mensile. Dalla seconda uscita, che conterrà lo Speciale Natale, sarà invece diffuso in forma autonoma al prezzo di 3,50 euro, per una tiratura di 100.000 copie. Campagna realizzata internamente pianificata sulle principali emittenti radiofoniche nazionali, sulle testate Hearst Italia, sul web oltre che con attività promozionali sul punto vendita e nella grande distribuzione.