DailyMedia 10 ottobre 2013
Partner della serata è stato il magazine Rêve, tabloid di alto profilo distribuito non solo in edicola ma anche nelle più importanti Spa, Top Gym esclusive e nelle profumerie. La serata è stata l’occasione per rilanciare e ripresentare al mercato la mission di innovazione nelle proposte di comunicazione al mercato -all’attivo sono già infatti i progetti MovieMedia Junior e MovieMedia Teen- con un focus specifico su MovieMedia Luxury. Attraverso questo formato la concessionaria leader per il cinema, con oltre 1.000 sale all’attivo di cui 667 ormai digitalizzate e oltre 26 milioni di spettatori in un solo anno, mira raggiungere e coinvolgere settori merceologici a target alto con una selezione di film di alto livello e la creazione di un circuito nel circuito, un importante elenco di sale di qualità, frequentate da un pubblico con un elevato indice di reddito, collocate nel cuore delle principali città e con una programmazione in target. Le aziende che hanno scelto e sceglieranno questo circuito per comunicare potranno usufruire di una esperienza cinematografica esclusiva: un format che prevede fino a 8 minuti pre-film totalmente a disposizione, senza la presenza di alcun altro brand e la possibilità quindi di poter programmare cortometraggi, backstage, video, contenuti speciali.