DailyNet 7 ottobre 2013
Si è conclusa la prima edizione degli InternetDays, svoltasi la scorsa settimana al Mico di Milano. L’organizzazione si mostra soddisfatta, visto il successo di pubblico e di partecipanti. Le due giornate di InternetDays, evento ideato da Robero Silva Coronel, ceo di Digital Events, continueranno a far parlare di sé per i numeri e per i contenuti innovativi. Nei due giorni, il dibattito su Twitter è stato forte, alimentato dai partecipanti: #InternetDays è stato trend topic alle prime posizioni entrambe le giornate. Facendo i conti, i numeri che la manifestazione ha registrato in questo primo appuntamento sono stati: 4.000 visitatori, 108 relatori e 42 stand che hanno occupato l’area espositiva del Mico al piano terra. Molto apprezzata anche l’Innovation Gallery, pensata e realizzata come una vera e propria “Gallery d’Arte” in cui i visitatori hanno potuto visualizzare prodotti e servizi innovativi tutti Made in Italy. Tutti gli interventi (con le slides degli speaker) saranno a breve rese disponibili sul sito www.internetdays.it. Tra pochi giorni verrà chiesto via mail ai partecipanti di riempire un modulo per avere un migliore feed-back sull’iniziativa e capire come migliorare la prossima edizione già prevista per il 2014.