ADVExpress 26 settembre 2013
TP, l’Associazione Italiana di Pubblicitari Professionisti in occasione della Settimana della Comunicazione stimola il dibattito sulla qualità della comunicazione e contemporaneamente rassicura sulla sua ‘visione del futuro’. Nell’ultimo giorno lavorativo della manifestazione organizzata da Honegger e Cerretani, venerdì 4 ottobre, si terrà l’annuale assemblea dei soci nel prestigioso Auditorium Gaber del Pirellone, storica sede della Regione Lombardia in Piazza Duca d’Aosta. E proprio con il patrocinio dell’Assessorato Regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro, in coda all’assemblea si celebreranno altre due interessanti manifestazioni. Alle ore 16,30 Pasquale Diaferia, Vicepresidente TP e Creative Chairman di Special Team presenta “The Circle of Brand – Le grandi Idee sono alle nostre spalle”, che in 120 minuti affronta il rapporto tra interazione, complicità e circolarità. Le componenti principali della cultura della relazione verranno esaminate in una serie di esempi nazionali ed internazionali che già la scorsa settimana hanno portato al tutto esaurito al Creativity Day. TP offre la presentazione anche ai non soci, in forma gratuita con preregistrazione a: tp@associazione-tp.it. Alle 18,30 l’Edizione Speciale del “Premio Pirella”: la giuria presieduta dal giornalista e filosofo Franco Bolelli premierà 4 aziende big spender che si sono distinte per attività comunicative sui media tradizionali come nel mondo digitale, per onorare la memoria del più grande copywriter italiano. Emanuele Pirella è stato socio storico oltre che past president di TP. E l’associazione, anche nel suo nome, ha intenzione di continuare a promuovere la buona comunicazione.