DailyMedia 5 settembre 2013
Il gruppo Amodei, e in particolare i quotidiani sportivi Tuttosport e Corriere dello Sport, puntano sull’area automotive con il lancio del nuovo portale Motori, online da qualche giorno sui siti delle testate. Il portale raccoglie il lavoro che le due redazioni dedicano al tema in oggetto, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per il mercato specifico, anche pubblicitario. Lo conferma l’amministratore della concessionaria Sport Network, Massimo Martellini: «La concentrazione su un solo portale ci offre l’opportunità di presentare al mercato un’offerta commerciale più organica sia al settore sia all’extra settore». Sul fronte dei contenuti saranno possibili anche delle sinergie con i periodici della Conti Editore, mentre sul web queste testate rimangono autonome con i propri siti. Recentemente Auto e Autosprint hanno rinnovato i propri siti, online in questi giorni. La Sport Network ha preparato per il portale un’offerta che non si limita all’adv tradizionale ma apre a iniziative speciali tra eventi, convegni, approfondimenti e via dicendo.