DailyNet 19 luglio 2013
.Fox Networks (Punto Fox Networks) rinnova accordo con Asap Online Media, editore online dei siti StileFemminile, Autoaspillo, TV Serial, MacchéTV, Dungo e Cultart, confermando il successo di una collaborazione strategica per la concessionaria. La sinergia tra le due realtà permetterà alle aziende di raggiungere in modo preferenziale target differenti attraverso la varietà dei siti di Asap Online Media e la forza degli strumenti pubblicitari innovativi di .Fox. Asap Online Media si differenzia sul mercato perché caratterizzato da siti web distinti per tematiche, contenuti e target di riferimento, che con .Fox consentono di avviare campagne di digital advertising personalizzate. StileFemminile, Autoaspillo, il primo sito internet dedicato al mondo automotive tutto al femminile e Dungo, portale di gaming per under 14, si differenziano per l’attenzione dedicata alla donne e alle mamme, creando un dialogo tra le aziende e la community rosa. MacchèTV, web tv ; Cultart, portale dedicato a cultura, arte e creatività, con un’attenzione particolare ai nomi emergenti, consente di entrare in contatto con un pubblico giovane, dinamico, attento alle nuove tendenze del mondo dell’arte e della cultura. L’offerta di Asap online media insieme ai format innovativi di .Fox consente di diversificare la presenza del brand in rete, raggiungendo nuove nicchie di utenti.