AdvExpress 8 luglio 2013
Nasce ufficialmente VivaKi Italia, sister company e unità strategica che si affianca alle agenzie media del Gruppo Publicis (FMCG, MC&A MediaVest, Starcom e ZenithOptimedia), con l’obiettivo di espandere le competenze in ambito Digitale, Tecnologico e del Trading a supporto dei clienti e delle loro rinnovate esigenze di business. La nuova struttura, già operativa da gennaio 2013, ha completato il suo organico dal primo di luglio, e si pone come centro di eccellenza e di know how a supporto delle attività autonome delle agenzie media del Gruppo. VivaKi rappresenta oggi il secondo Gruppo Media in Italia e quello caratterizzato dal maggior dinamismo, sia in termini di crescita dei propri volumi che in chiave di innovazione tecnologica, grazie a partnership globali, una precisa strategia di acquisizioni e un’attenta interpretazione delle mutate esigenze dei propri clienti. Il team di VivaKi offre servizi e soluzioni all’avanguardia in Digital Marketing, Data Analytics, Trading, analisi di Media Productivity, Partnership Tecnologiche, Research Intelligence. Gli esperti VivaKi si dedicano allo sviluppo e all’implementazione di prodotti innovativi, come Audience On Demand (AOD) e The Pool, ampiamente riconosciuti come le migliori soluzioni esistenti nell’ambito del Media Buying il primo e del Digital Marketing il secondo.