DailyNet 4 luglio 2013
Google e Spe-Società Pubblicità Editoriale annunciano di aver concluso un accordo in base al quale Spe, concessionaria del Gruppo Monrif, diventa premium partner Google AdWords per le piccole e medie imprese. Grazie a questa partnership, a partire dal mese di luglio Spe arricchirà la propria offerta di soluzioni pubblicitarie con Google AdWords, il programma di advertising online di Google che consente alle aziende di promuovere la propria attività attraverso il motore di ricerca, pubblicando annunci a pagamento, identificati dalla dicitura “annunci”, accanto ai normali risultati della ricerca su Google o sul Google Display Network. Con l’obiettivo di facilitare la creazione e gestione delle campagne di comunicazione online e raggiungere nuovi clienti e nuovi mercati Google, ormai da alcuni anni, ha creato il programma Premium Partner Google AdWords. In questo modo le piccole e medie imprese hanno la possibilità di entrare in contatto con un Premium Partner qualificato e ricevere un servizio professionale e completo di gestione degli account AdWords, dalla configurazione dell’account all’attivazione delle campagne, al monitoraggio continuo sino all’ottimizzazione.