DailyMedia 28 giugno 2013
Maurizo Sajeva passa in Clear Channel, dove dal 1 luglio assumerà la guida della direzione commerciale. Sajeva lascia Manzoni & C., dove ricopriva la carica di direttore centrale Pubblicità Nazionale Stampa. La Direzione Pubblicità Stampa Nazionale e la Direzione Pubblicità Internet vengono unificate costituendo la Divisione Stampa e Digital Nazionale, affidata a Luca Gurrieri, ad oggi direttore commerciale Digital Manzoni, che riporta direttamente all’a.d. Massimo Ghedini. Inoltre, riportando direttamente a Luca Gurrieri, Leopoldo Muzii viene nominato vice direttore di Divisione Stampa & Digital Nazionale. Leopoldo Muzii manterrà il ruolo di direttore commerciale Key Clients e Progetti Speciali a diretto riporto dell’amministratore delegato. L’Area Commerciale di A. Manzoni & C. è così ridefinita: Divisione Radio TV, affidata a Massimo Soleri; Divisione Stampa & Digital Locale, affidata ad Armando Tropea; Divisione Stampa & Digital Nazionale, affidata a Luca Gurrieri; Direzione Commerciale Key Clients e Progetti Speciali, affidata a Leopoldo Muzii. La nuova Divisione Stampa & Digital Nazionale consentirà, nell’ottica della concessionaria, una migliore proposizione commerciale delle diverse piattaforme presidiate dai brand del Gruppo e avrà l’obiettivo di aumentare il presidio del mercato e il numero dei clienti attivi, anche in settori per ora poco attivi sulle piattaforme digitali.