Simply: innovazione al servizio di editori e spender

Simply: innovazione al servizio di editori e spender

DailyNet29 maggio 2013

L’obiettivo è stato subito ben focalizzato: offrire adeguate opportunità per monetizzare il proprio sito web, con la possibilità di guadagnare attraverso la pubblicazione di campagne pubblicitarie. Simply é nata con questo intendimento essenziale. Brand di proprietà del Gruppo Dada, una delle realtà consolidate del panorama interattivo nazionale e internazionale, quotata al segmento Star di Borsa Italiana, attiva nei servizi professionali per la presenza in rete e in soluzioni avanzate di advertising online. La tecnologia gioca un ruolo fondamentale in questo settore, permettendo la distribuzione ottimale delle campagne e la massimizzazione dei profitti. E rispetto a questo va puntualizzato che la piattaforma Simply si basa su un algoritmo proprietario, sviluppato interamente in house. Elemento che rappresenta uno dei punti di forza, e di specificità. Un altro plus che va sottolineato riguarda più strettamente la monetizzazione: Simply assicura pagamenti sicuri, veloci, entro trenta giorni dalla fine del mese di erogazione delle campagne, con largo anticipo sulle tempistiche dei principali concorrenti. E puntando sull’affidabilità, grazie a un servizio di assistenza rapida e personalizzata. Infine, una particolare “forma mentis” che caratterizza la dinamica operativa di Simply è l’assoluta volontà di favorire una proficua collaborazione tra i protagonisti del settore.

2013-05-29T15:03:47+00:00 maggio 29th, 2013|