DailyMedia 17 maggio 2013
È partito ieri da da Milano il Fashion Tour di Lancia and the City, progetto di comunicazione integrata e multimediale, online su Leiweb, ideato e curato dalla Divisione Pubblicità di Rcs per promuovere Lancia Ypsilon Elefantino. L’iniziativa, partita il 15 aprile con un concorso online su Leiweb, in tre settimane ha registrato più di 1.000 iscritti. Le cinque vincitrici diventano protagoniste del Lancia and the City fashion tour insieme a cinque fashion blogger andranno alla scoperta dei quartieri e dei negozi più di tendenza di Milano, Bologna, Roma, Bari e Palermo. Cinque città per realizzare cinque fashion tour che confermano il lato trendy e chic della nuova Lancia, in linea con le tendenze del momento e di ogni città. Insieme alle blogger e a Lancia Ypsilon Elefantino, le fortunate utenti di Leiweb vivranno una giornata a bordo della macchina, facendo shopping grazie a una card del valore di €500 da spendere nei migliori negozi. Il Fashion Tour è partito da Milano in compagnia della fashion blogger Anja Tufina: partendo da Corso Como, si passerà per Brera e dai Navigli e si concluderà con un aperitivo, un “Fluo Party” organizzato al Roialto in collaborazione con 2Night e Sephora. Il format della giornata delle vincitrici del concorso sarà lo stesso per ogni città. L’intero tour verrà documentato in cinque video, pubblicati sulle piattaforme di Lancia e su Leiweb. L’iniziativa terminerà con la partecipazione per le blogger e altre cinque fortunate concorrenti al Taormina Film Fest (15-22 giugno) dove Lancia sarà sponsor.