DailyMedia 10 aprile 2013
Il Sole 24 ORE porta in edicola da domani la nuova collana “La biblioteca dell’interior design”, 20 monografie dedicate al vivere d’oggi e all’arredo di interni. In ogni volume uno stile diverso: country, fashion, ethnic. Dall’attico triplex in centro a San Pietroburgo alla casa sull’albero nelle Fiandre, dalle abitazioni di artisti famosi al cottage nella campagna londinese: una selezione effettuata nell’arco degli ultimi otto anni e curata dai massimi esperti del settore, in edicola ogni giovedì con il Sole 24 Ore. La casa “Modern Style” inaugura la collana curata dalle docenti di Architettura contemporanea del Politecnico di Milano Maria Vittoria Capitanucci, Alessandra Coppa e Chiara Savino. Il primo volume è in edicola a 5,90 euro oltre al prezzo del quotidiano. I successivi ogni giovedì a 12,90 euro. La campagna pubblicitaria è realizzata dall’agenzia Red Cell e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE, sul Corriere della Sera, su la Repubblica e Radio Rai.
E’ invece supportata da una campagna realizzata internamente, on air su stampa, web, in tv e su Radio24, la nuova offerta commercial“Business Class” del quotidiano, che si arricchisce in questi giorni del servizio “Buongiorno dal tuo amico Sole!”. “Business Class” è il sistema multipiattaforma di prodotti e servizi che permette di accedere all’informazione economica, finanziaria, normativa e di servizio firmata da Il Sole 24 ORE, integrata da aggiornamenti, selezioni, approfondimenti e personalizzazione dei contenuti del quotidiano, grazie alla completa integrazione tra carta e digitale. L’offerta prevede, con un solo abbonamento, 5 prodotti su computer, tablet, smartphone e carta.
A marzo 2013, per il secondo mese consecutivo, Il Sole 24 ORE è risultato il primo quotidiano digitale in Italia con 51.068 copie digitali medie diffuse e un incremento del 10,6% rispetto a gennaio 2013.