Nuova unit Video Factory in Condé Nast, guidata da Scotto di Carlo

Nuova unit Video Factory in Condé Nast, guidata da Scotto di Carlo

DailyMedia 26 marzo 2013

Condé Nast annuncia la nascita di una nuova struttura, trasversale a tutte le aree aziendali, preposta alla produzione video che il Gruppo intende realizzare per finalità editoriali, commerciali e di comunicazione, interne ed esterne all’azienda. Ne assume la responsabilità Claudio Scotto di Carlo, riportando a Fedele Usai, Senior Vice President Advertising and Branded Solutions. Scotto di Carlo, 53 anni, ha una lunga esperienza televisiva e digitale come direttore di rete e autore (Discovery Channel Italy, Tele+, Mediaset). Oltre alle molteplici esperienze televisive (fra cui il lancio di Real Time Channel), Scotto ha sviluppato competenze di strategia marketing e promozione. Nell’ambito dell’Area Video, Roberta Lippi, proveniente da una pluriennale esperienza digitale, editoriale e televisiva (Mtv Italia, NeoNetwork- Magnolia, Vogue.it), assume il ruolo di executive producer.

2013-03-26T12:04:42+00:00 marzo 26th, 2013|