DailyMedia 27 febbraio 2013
Dopo il debutto del nuovo sito del Sole 24 ORE lo scorso 21 gennaio, l’evoluzione dell’offerta di prodotti e servizi digitali prosegue con l’avvio, da ieri, del Giornale di Domani, un nuovo appuntamento che, dalle ore 20, all’interno dell’app del Sole 24 ORE su tablet, offrirà un’anteprima dell’edizione in edicola il giorno successivo attraverso una selezione di anticipazioni, commenti, news e un quadro di sintesi della giornata finanziaria. Espressione della nuova organizzazione integrata carta-digitale della redazione del Sole 24 ORE, il Giornale di domani costituisce un ulteriore passaggio nel percorso digitale intrapreso dal Gruppo 24 ORE in un contesto dove sta radicalmente cambiando il modo di fruire i contenuti informativi e che culminerà con la nuova offerta commerciale Business Class che, a partire dal mese di marzo, completerà la gamma delle diverse tipologie di abbonamento pensate in funzione dei diversi bisogni informativi. Sarà disponibile per i lettori già abbonati alla versione digitale del quotidiano e per i nuovi abbonati digitali che in occasione del lancio del Giornale di Domani potranno attivare una prova gratuita alla nuova formula di abbonamento Premium Digital, che comprende l’accesso al sito e alla versione digitale del quotidiano da pc, tablet e iPhone e che si arricchisce ora con il Giornale di Domani. La campagnapubblicitaria sviluppata internamente e pianificata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.