Iab Seminar, focus sul performance marketing

Iab Seminar, focus sul performance marketing

Daily Net 18 febbraio 2013

Sono aperte le iscrizioni alla prima edizione 2013 di Iab Seminar
(www. iabseminar.it), che si terrà a Milano il prossimo 5 marzo presso la sede de Il Sole 24 Ore (Sala Collina – Via Monte Rosa, 91). Il primo degli appuntamenti di Iab Italia rivolti all’analisi e all’approfondimento di specifiche tematiche relative al mondo di internet e della comunicazione digitale, sarà quest’anno interamente dedicato al performance marketing, un insieme di tecniche di advertising multicanale con l’obiettivo di generare risultati di business concreti e misurabili. Durante l’appuntamento presentazioni di best practices e approfondimenti metodologici si alterneranno per evidenziare la rilevanza strategica del performance marketing all’interno di una moderna campagna di comunicazione. Sponsor di Iab Seminar 2013-Performance Marketing sono: Adobe, Clickpoint, NetBooster, PayClick, Public- Ideas, Quisma, Sems, Simple Agency, Tradedoubler, Trade- Tracker, Webperformance e Zanox.

2013-02-18T15:23:17+00:00 febbraio 18th, 2013|