DailyMedia 8 febbraio
Prima tappa a Los Angeles per i Grammy Awards, gli Oscar della musica mondiale, il 10 febbraio; poi a Londra per i Brit Awards, i riconoscimenti musicali più importanti del Regno Unito, il 20 febbraio: a fare vivere in diretta le emozioni di questi due grandi eventi internazionali Radio Dimensione Suono, la radio 100% Grandi Successi, da molti anni voce esclusiva in Italia di due premiazioni di alto prestigio per gli artisti di tutto il mondo.
Diretta dallo Staples Center di Los Angeles la notte di domenica 10 febbraio a partire dalle 01.00, per la 55° edizione dei Grammy Awards, meglio noti come gli “Oscar della musica”. Fino alle 5 del mattino, Anna Pettinelli e Max Pagani, on air da Roma, e Filippo Firli, in collegamento dalla metropoli californiana, commenteranno la lunga kermesse presentata da LL Cool J.
I riconoscimenti più importanti della musica europea, i Brit Awards 2013, saranno consegnati mercoledì 20 febbraio dal palco della O2 Arena di Londra. Dalle ore 21, negli studi di RDS ci sarà Claudio Guerrini e da Londra Filippo Firli.
I primi quattro biglietti premio per consentire agli ascoltatori di essere protagonisti live insieme a RDS dei Grammys sono stati assegnati durante il contest dal 31 gennaio al 6 febbraio. Per volare a Londra ai Brits, il contest è ancora aperto fino al 10 febbraio: è sufficiente ascoltare RDS e cogliere l’invito dei conduttori a giocare via sms o tramite le applicazioni per mobile.
A supporto dell’operazione, campagna TBWA\Italia sui più importanti quotidiani nazionali, sul web e in radio.