Daily Net 5 febbraio 2013
Hi-Media Group e alfemminile.com rinnovano la loro collaborazione per l’ottavo anno consecutivo. Hi-Media Advertising sarà la concessionaria in esclusiva per il mercato italiano nel 2013 su tutte le piattaforme del sito web del Gruppo Axel Springer dedicato al target femminile e che conta oltre 5.000.000 di utenti unici al mese. La concessionaria metterà a disposizione di alfemminile.com la propria esperienza e il proprio know-how non solo per il display ma anche e soprattutto per lo sviluppo e la monetizzazione di soluzioni Video per tutte le tipologie di device, con una focalizzazione sul Mobile. Alfemminile.com ha infatti lanciato a marzo il canale video Alfemminile.tv e a pochi mesi di distanza l’applicazione per iPad, che consente alle utenti di fruire dei contenuti tematici anche in mobilità. La collaborazione si inserisce nella partnership esclusiva con la casa madre AuFeminin Group, già avviata con successo per i primari siti francesi Aufeminin TV e Marmiton, e ai blocchi di partenza in Italia, Belgio, Germania e Spagna.