Tag Advertising, offerta all’insegna dei target specifici

Tag Advertising, offerta all’insegna dei target specifici

Daily Net 4 febbraio 2013

Per una comunicazione di successo oggi occorre avere la capacità di individuare i target del brand e raggiungerli in maniera efficace attraverso canali specializzati. Anche gli operatori del settore, tra cui le concessionarie digitali, hanno potenziato il proprio servizio attraverso l’offerta di mezzi e prodotti editoriali dedicati a utenze ben definite. Come Tag Advertising, concessionaria di pubblicità digitale attiva nei settori Tecnologia, Automotive, Green e BtB. Tra i prodotti editoriali di maggior successo in ambito BtB c’è sicuramente Pmi.it, il primo e unico sito italiano che si occupa esclusivamente d’informazione rivolta alle piccole e medie imprese. Pmi.it offre aggiornamenti su tutti i temi riguardanti gli aspetti legati alla vita d’impresa: contabilità e management, conformità e sicurezza, normative e fiscalità, bandi pubblici e incentivi, evoluzione tecnologica e attualità economico-finanziaria. La qualità dei contenuti di Pmi.it è confermata da 710 mila utenti unici al mese (fonte Audiweb Netview) e 4,5 milioni di pagine viste al mese (fonte Google Analytics). Un’utenza composta da commercialisti, consulenti, avvocati, dirigenti e imprenditori legati a tutti i settori di attività con particolare rilevanza del Terziario (Finanza e Assicurazioni), dell’Edilizia e dell’Industria.

2013-02-04T12:49:50+00:00 febbraio 4th, 2013|