Italiaonline diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Italiaonline diventa la concessionaria pubblicitaria di Sportube.tv

Spot and Web 18/05/2017

Italiaonline e Sportube, la web tv completamente dedicata allo sport, annunciano l’avvio di una partnership strategica che permetterà a Italiaonline di arricchire la propria offerta e a Sportube di ampliare la diffusione dei contenuti, facendo leva sulla vasta audience a livello nazionale e locale di Libero.it, Virgilio.it e gli oltre 8.000 portali locali di Virgilio. Italiaonline sarà la concessionaria di advertising esclusiva per le web property di Sportube e del suo network.

virgilio_sportube_1Sportube è la prima web tv in Italia – nata seguendo i match di volley – completamente dedicata ai campionati di calcio Lega Pro e Serie D, volley Superlega e A2 e agli sport: motori, pallanuoto, scherma e molti altri. Sportube produce ogni anno oltre 2.000 eventi live e quotidianamente realizza video on demand: news, highlights, contest, approfondimenti, rubriche web e format. La copertura riguarda squadre e realtà sportive di tutte le Province e Regioni d’Italia.

Sportube trasmette le dirette, le sintesi e gli highlights di tutti gli incontri di Lega Pro, gli highlights e le dirette degli incontri di cartello della serie D (Campionato Nazionale Dilettanti), per un totale di oltre 200 squadre di calcio. Inoltre saranno disponibili i match di pallanuoto maschile e femminile e i maggiori eventi di scherma. Ampio spazio sarà riservato al volley, con tutti gli incontri di Superlega e A2. Senza dimenticare molti altri sport e le sezioni Motori e MotoClub TV.

L’accordo con Italiaonline, che prevede la distribuzione attraverso le home page di Libero.it, Virgilio.it e gli oltre 8.000 portali locali di Virgilio, garantisce una visibilità su tutto il territorio nazionale. Un’offerta unica in Italia che solo Italiaonline è in grado di proporre.

2017-05-24T09:46:15+00:00 maggio 24th, 2017|