MediaKey 8 aprile 2014
Ad un anno esatto dalla messa online di Vinitaly Wine Club, l’innovativo servizio di e-commerce nato come estensione web dell’attività di promozione e sostegno al comparto vitivinicolo del “sistema Vinitaly”, Vinitaly Wine Club e IlSole24Ore.com annunciano l’apertura di Vini24.com: il nuovo wine club che offre agli utenti di Food24, il canale de IlSole24Ore.com dedicato alle eccellenze e tendenze del made in Italy agroalimentare, un accesso diretto alla possibilità di accrescere la propria cultura e conoscenza del vino italiano guidandoli nella scoperta e nell’assaggio di etichette di qualità, per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Vini24.com proporrà una vasta selezione iniziale di circa 250 vini di 150 cantine, provenienti da 20 regioni italiane. Tra queste anche la prestigiosa rosa dei 100 migliori vini di Opera Wine selezionati da Wine Spectator, che saranno affiancati da un’ampia scelta di ottimi vini sotto i 10€ per una degustazione quotidiana. Molto più che una semplice piattaforma di e-commerce, Vini24.com propone un’esperienza di avvicinamento e acquisto delle migliori etichette italiane provenienti dai diversi distretti produttivi, dai più noti ai meno conosciuti, con una formula particolarmente coinvolgente ed esclusiva. Attraverso abbonamenti da 39 Euro al mese, il Club Vini24 permetterà di scoprire, conoscere e acquistare vini online con una formula semplice, interattiva e flessibile. Una formula di abbonamento flessibile e senza vincolo. Per garantire un’esperienza a elevato valore aggiunto, ogni singola etichetta inclusa nell’offerta di Vini24 è valutata dal comitato di selezione di Vinitaly Wine Club, per proporre al pubblico una gamma di vini equilibrata e di altissima qualità, capace di rappresentare l’eccellenza di ciascun territorio italiano e un range di prodotti e prezzi in grado di rispondere alle richieste dei mercati chiave.