ADVExpress 15 gennaio 2014
Parte a febbraio la seconda edizione del corso UPA di Alta Formazione in Comunicazione nella Network Society rivolto a 24 giovani, laureati con un brillante percorso di studi. Le iscrizioni alle selezioni sono aperte fino a sabato 25 gennaio. La partecipazione al corso è gratuita. Il corso si propone di fornire ai partecipanti una visione d’insieme delle opportunità offerte dai media digitali e dai social media al marketing e alla comunicazione aziendale, senza trascurare la comunicazione offline. Tematica di fondo nel biennio 2014/2015 è la responsabilità sociale dell’azienda con un collegamento diretto ai temi trattati da Expo 2015. Ampio spazio sarà dedicato alla realizzazione di un project work centrato sullo sviluppo di un piano integrato di web marketing e di comunicazione multimediale per un’azienda del settore food. Il corso è organizzato, in collaborazione con Alma Graduate School-Università di Bologna, ExpoLAB Università Cattolica e Università IULM ed è tenuto a Milano, presso la sede di Upa, dai maggiori esperti di marketing e comunicazione digitale, docenti universitari e protagonisti riconosciuti del mondo delle imprese . L’iniziativa ha il supporto di un Comitato Scientifico composto da professori universitari e direttori di importanti Master sulla comunicazione e il marketing 2.0: Fausto Colombo (Università Cattolica, Milano), Guido di Fraia (Iulm, Milano), Roberto Grandi (Università di Bologna), Tiziano Vescovi ( Università Ca’ Foscari Venezia). Ai partecipanti al corso che supereranno le selezioni sarà chiesto l’obbligo di frequenza dal 14 febbraio al 28 giugno 2014. Per informazione e per iscriversi alle selezioni: http://www.upa.it/ita/news/formazione/azienda-era-digitale.html Per maggiori informazioni contattare il Comitato UPA Formazione (tel. 02 58303741 – patrizia.gilberti@upa.it)